martedì 28 settembre 2010

Martedì: vincono le gambe

Oggi hanno vinto le gambe! Stamani mi sono svegliato senza particolari dolori, bene, ho pensato. Non sono andato a corerre peorò, avevo da fare le analisi che poi non ho fatto a causa dei problemi all'italiana.
La mattinata passata a scorrazzare fra la soprintendenza e l'università, oltre che a mettere km nelle gambe, mi ha anche fatto uscire i dolori da adattamento.
Troppo facile partire subito bene! Allora per oggi ho preferito riposare, domani però il livello 2 è d'obbligo!

A leggere qua e là mi innervosisco di sentire gente che dopo millemila anni di solo ciclismo, si mette a correre mezz'ora e il giorno dopo stà bene... ma perchè devo essere sempre diverso? Mah... La voglia di fare è tanta, speriamo che l'adattamento non sia più lungo del previsto

Nessun commento:

Posta un commento