sabato 25 settembre 2010

Sgambata pregara con zio

Già dal risveglio gambe indolenzitissime. Riposo o sgambata? Meglio muovere le gambe va... sicchè chiamo zio, che ha iniziato dall'estate ad andare in bici e gli propongo una girata.
Si parte alle 2 andiamo a fare Montecarlo. Ovviamente essendo alle prime armi la fatica in salita si fa sentire, ma arriviamo tranquillamente in cima. Allora gli chiedo se ha voglia di fare una salita un pochino più lunga, più impegnativa... Dice che ci prova, al max si ferma... Allora via verso San Gennaro! Anche qui arriviamo in cima senza particolari problemi!
Discesa su Pescia e poi ultima salita, la più facile: Uzzano! Qui non ha davvero nessun problema, a confronto è una passeggiata...
Il ritorno verso casa poi procede senza assilli, con un po' di vento contro...
Alla fine circa 55 km... io un po' meglio della partenza, ma le gambe fanno sempre un po' male (che poi chisà perchè..???)... e poi le solite noie da seduta, possibile patire sempre in questo modo? Urgono provvedimenti...

Domani si chiude con le gare... sarà la più importante, peccato che la forma sia in vertiginoso calo... come sempre però A TUTTA!!

Nessun commento:

Posta un commento