giovedì 27 gennaio 2011

Allenamenti e prima riunione della nuova squadra

Proseguono anche per questa settimana gli allenamenti secondo lo schema di cui ho già parlato. Visto che è la seconda di carico, questa settimana ho provato ad aumentare i di circa 20 w le ripetute in salita. Direi che vanno bene, se non fosse che mi sento terribilmente stanco! Giusto però continuare così perchè senza provare non posso nemmeno capire se quello che faccio è giusto o no.
Nella speranza di recuperare bene, non mi rimane che aspettare il giro di sabato (voglio fare un po' di salita) con l'augurio di non essere in crisi come lo scorso!

Mercoledì sera è stata la volta della prima riunione di squadra. Che dire, impressione ottima! Mi è sembrata più una rimpatriata fra amici che una riunione di squadra, e la cosa non può che farmi piacere. In diversi li conoscevo già, altri li conoscerò strada facendo. Un unico obbiettivo: divertirsi.!

Nessun commento:

Posta un commento